Sant’Anastasia. “Sono iniziati ieri i lavori di adeguamento dell’edificio di via Primicerio da adibire a Caserma dei Carabinieri”. Ad annunciarlo è il sindaco di Sant’AnastasiaCarmine Esposito che in un post social dove pubblica alcune foto del cantiere aggiunge: “tra pochi mesi sarà consegnato all’Arma che avrà finalmente una sede idonea, compresa di alloggi”. I carabinieri di Sant’Anastasia non hanno una sede da oltre un anno e sono ospitati presso la caserma di Somma Vesuviana.
Nello stabile dove sono cominciati i lavori dal 31 luglio del 2023 é aperto uno sportello per l’utenza per permettere la ricezione delle denunce da parte dei militari.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.