domenica 24 Novembre 2024
HomeSenza categoriaIngresso profughi ucraini, i controlli della polizia Locale di Marigliano

Ingresso profughi ucraini, i controlli della polizia Locale di Marigliano

Marigliano. Nell’ ambito delle attività investigative della polizia locale di Marigliano particolare attenzione e stata dedicata negli ultimi tempi alla verifica delle dichiarazioni di ospitalità dei cittadini ucraini. “Nell’ ambito di dichiarazioni di ospitalità nell’ ambito della apertura dei corridoi umanitari- sostiene il comandante della polizia locale Emiliano Nacar – stiamo ingrandendo la lente sulle associazioni che si nascondono dietro queste dichiarazioni di ospitalità” .
Nell’ ambito di tre riscontri incrociati si è verificato che un cittadino aveva dichiarato un ospitalità di una cittadina ucraina. Dal controllo effettuato dalla aliquota del comando è emerso che non c’era nessun di ingresso della donna che con ogni presunzione si era già introdotta illegalmente nel territorio italiano . La persona è stata invitata a regolarizzare la propria posizione sul territorio italiano ma nonha  ottemperato ed è stata denunciata per immigrazione clandestina mentre il cittadino per favoreggiamento .
Le indagini proseguiranno dichiara il vertice del comando concentrandoci su altri aspetti legati alla criminalità.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche