CASALNUOVO. Professionisti per il territorio: il Presidente dell’Ordine degli ingegneri di Napoli, Professor Edoardo Cosenza, ha incontrato – informa una nota – l’Amministrazione comunale di Casalnuovo nella sala consiliare di Palazzo Salerno Lancellotti.
Obiettivo: stabilire le premesse per iniziative condivise di servizio e per lo sviluppo dell’area a Nord del capoluogo con l’azione congiunta dell’amministrazione e dei professionisti. Ad accogliere il Presidente degli ingegneri, accompagnato dal Consigliere dell’Ordine Raffaele De Rosa, il vice sindaco di Casalnuovo, Stefano Coscia, e il Presidente del Consiglio Comunale, Ingegner Ezio Visone. Per l’occasione l’Ordine ha donato al Comune una raccolta di testi tecnico-scientifici che resteranno a disposizione degli studenti e dei ricercatori del territorio, arricchendo l’archivio documentale e bibliografico custodito a Palazzo Salerno Lancellotti. L’incontro, con la partecipazione di una cinquantina di professionisti della zona, è stato promosso dall’Associazione Ingegneri Napoli Nord, presieduta da Raffaele Mazzocca.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.