lunedì 25 Novembre 2024
HomeAttualitàIngegneri di Napoli, al via tavolo di lavoro col Comune di Casalnuovo

Ingegneri di Napoli, al via tavolo di lavoro col Comune di Casalnuovo

CASALNUOVO. Professionisti per il territorio: il Presidente dell’Ordine degli ingegneri di Napoli, Professor Edoardo Cosenza, ha incontrato – informa una nota – l’Amministrazione comunale di Casalnuovo nella sala consiliare di Palazzo Salerno Lancellotti.

Obiettivo: stabilire le premesse per iniziative condivise di servizio e per lo sviluppo dell’area a Nord del capoluogo con l’azione congiunta dell’amministrazione e dei professionisti. Ad accogliere il Presidente degli ingegneri, accompagnato dal Consigliere dell’Ordine Raffaele De Rosa, il vice sindaco di Casalnuovo, Stefano Coscia, e il Presidente del Consiglio Comunale, Ingegner Ezio Visone. Per l’occasione l’Ordine ha donato al Comune una raccolta di testi tecnico-scientifici che resteranno a disposizione degli studenti e dei ricercatori del territorio, arricchendo l’archivio documentale e bibliografico custodito a Palazzo Salerno Lancellotti. L’incontro, con la partecipazione di una cinquantina di professionisti della zona, è stato promosso dall’Associazione Ingegneri Napoli Nord, presieduta da Raffaele Mazzocca.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche