OTTAVIANO. Indagato per abuso d’ufficio il sindaco di Ottaviano Luca Capasso, contattato per commentare la notizia si dice sereno. “Sono tranquillo”, afferma Capasso, “sono sereno, so di non aver fatto nulla, di non aver commesso nessun abuso d’ufficio e dunque sono tranquillo. Ho fiducia nell’operato della magistratura”.
Intende organizzare una conferenza stampa, spiegare quanto accaduto ai cittadini?
“Vedremo, ma non credo lo farò. I miei concittadini mi conoscono, sanno che sono una persona perbene”.
Nei giorni scorsi, invece, ha ritenuto opportuno convocare una riunione di maggioranza ed informare chi la sostiene del fatto che le fosse stato notificato l’avviso di conclusione delle indagini preliminari e che l’udienza preliminare è stata fissata al 27 gennaio 2017.
“Rispetto la mia maggioranza ed era giusto avvisarli, non sarebbe stato corretto avessero saputo di questa vicenda direttamente dai giornali”
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.
Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.