Somma Vesuviana. Un incrocio pericoloso dove un anno fa morì una donna
e dove martedì notte hanno rischiato la vita due giovanissimi.
Nel video che pubblichiamo l’impatto che ha sbaltazato i ragazzi sull’asfalto. Sono intervenuti i carabinieri del nucleo Radiomobile della Compagnia di Castello di Cisterna e l’ambulanza. I ragazzi sono stati soccorsi e trasportati in ospedale da cui sono stati dimessi con una prognosi di 30 giorni.
Ma la situazione preoccupa chi vive in zona. “Quello tra via Starza e via Santa Maria del Pozzo è davvero pericolosissimo”, raccontano alcuni residenti, “Ogni giorno fanno incidenti, tanti dei quali davvero pericolosi, abbiamo persino paura a scendere a piedi con i bambini. Le auto sfrecciano. Nella curva non ci sono distanziatori e con le macchine sfiorano i pedoni. Se qualcuno può intervenire lo faccia prima che si verifichi una nuova tragedia”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.