SANT’ANASTASIA – L’ennesima inutile e insensata morte bianca si è verificata questa mattina a Mugnano. Un operaio, Angelo Busiello di 35 anni, è caduto da un’altezza di sei metri mentre si trovava al lavoro.
L’uomo, originario di Sant’Anastasia, era intendo ad occuparsi dello smontaggio del tetto di un capannone in disuso in via Pietro Nenni, quando per cause ancora da accertare ha perso l’equilibrio finendo nel vuoto. Busiello era sposato e padre di due bambini da tempo viveva con la sua famiglia a Pomigliano d’Arco. Su quanto sia accaduto questa mattina stanno ora indagando i carabinieri della locale stazione. Un altro nome che si aggiunge alla tragica lista di questi giorni che ha riportato nuovamente l’attenzione sulle norme di sicurezza all’interno dei cantieri e dei luoghi di lavoro.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.