Giugliano. Finisce con la sua auto contro un albero e muore sul colpo. La notte scorsa, alle ore 03:50 circa, su via Staffetta, a Giugliano (località Varcaturo) un’autovettura Volkswagen Polo guidata da David Mark Currie, 23 anni, inglese, caporale dell’esercito, per cause in corso di accertamento, impattava contro un albero posto al margine della sede stradale.
A causa del forte urto il conducente è morto immediatamente mentre il passeggero, un 35enne inglese, anche lui caporale, è stato soccorso e trasportato dal personale del 118 all’ospedale “Santa Maria delle Grazie” di Pozzuoli ove e’ ricoverato non in pericolo di vita. I due militari, entrambi in servizio alla base Nato di Lago Patria, si trovavano liberi dal servizio e non in uniforme. I rilievi del caso sono stati eseguiti dai carabinieri della locale Stazione. I documenti di circolazione e guida sono risultati in regola. L’auto è stata sequestrata. La salma è stata trasportata al II° policlinico di Napoli per l’esame autoptico.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.