. Brusciano. A morire la notte scorsa è stato Vincenzo Faraone, 59 anni, residente a Marigliano, in via Somma, separato e padre.
Ha perso il controllo mentre guidava il suo scooter Aprilia Atlantic a causa della velocità sostenuta, il mezzo ha slittato finendo prima contro la rotonda alll’incrocio tra via Padula e la Statale 7 bis scaraventandolo contro il muro di cinta di una casa che si trova sul lato opposto della strada. Indossava il casco, ma questo purtroppo non lo ha salvato. Lo scooter è stato rinvenuto, infatti, a circa 100 di metri di distanza dall’impatto. Sul posto i soccorritori ed i carabinieri della Stazione di Brusciano e del Nucleo Radiomobile di Castello di Cisterna, per l’uomo però non c’è stato nulla da fare. La strada interessata dal mortale impatto è rimasta a lungo chiusa al traffico.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.