SOMMA VESUVIANA. Pioggia battente, manto stradale viscido e probabilmente la poca esperienza alla guida, e bastata una media andatura per portare una Fiat Punto fuori strada fino a schiantarsi contro un muro.
Un incidente poco dopo la mezzanotte di ieri che ha fatto finire in ospedale quattro giovanissimi. Lo scontro in via Santa Maria del Pozzo all’altezza della rotonda che conduce alla chiesa. Quattro giovanissimi, il più grande l’autista classe 1996, e gli altri tre passeggeri del 1997 e del 1998, sono stati soccorsi dai medici del 118 e ricoverati in ospedale. Sul posto i carabinieri della locale Stazione che hanno garantito gli immediati soccorsi e si sono occupati dei rilievi del caso per capire le cause dell’incidente che poteva avere ben altri esiti se soltanto, in quel momento, un’altra vettura avesse proceduto in senso opposto. Le condizioni del guidatore sono apparse subito più serie, ed è stato ricoverato all’ospedale Loreto Mare di Napoli, ma non in pericolo di vita. Tre dei giovani, come è stato possibile accertare finora, dovrebbero essere sottoposti ad intervento chirurgico, uno dei quattro passeggeri invece medicato in ospedale è già stato dimesso.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.