SOMMA VESUVIANA. Un incidente fortunatamente con lievi feriti, si è verificato questa notte intorno alle 4 in via Aldo Moro II tratto, con incrocio Via Perici, direzione Ottaviano.
Coinvolta una sola vettura, sul posto oltre ai soccorsi e il carroattrezzi per liberare la carreggiata sono intervenuti anche i volontari della Protezione Civile “Cobra 2” per evitare che a causa del manto reso sdrucciolevole da una macchia d’olio, fuoriuscito dalla vettura incidentata, potessero capitare altri scontri. I volontari hanno coperto la macchia ed erano già operativi dall’una, impegnati in sede per fronteggiare eventuali emergenze dovute ai fuochi d’artificio del Capodanno.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.