Melito di Napoli. E’ morto in sella alla sua adorata moto, Stefano Gambino, 25 anni, originario di San Giorgio a Cremano. Questa notte intorno alle 02:20 i carabinieri della sezione Radiomobile della Compagnia di Marano di Napoli sono intervenuti a via Circonvallazione esterna angolo via Toscana per un incidente stradale.
Poco prima, per cause ancora in corso di accertamento, il giovane a bordo di una Yamaha MT095P mentre guidava avrebbe perso il controllo della moto andando a finire contro un palo segnaletico. Il personale del 118 intervenuto sul posto ha constatato il decesso del ragazzo.
Ora sono in corso delle indagini per chiarire la dinamica dell’incidente. Stefano adorava quella moto, la citava nelle info del suo profilo sui social (per identificarsi ancora di più con la sua passione) e la pubblicava in diverse bellissime fotografie. Scatti che raccontano di un giovane pieno di amici e di interessi . Figlio di un piccolo imprenditore edile di San Giorgio, in queste ore il cordoglio sta giungendo alla famiglia da più parti, una morte improvvisa che addolora profondamente non soltanto quelli che lo conoscevano, ma chiunque si trova a guardare il suo volto in quelle immagini social così piene di voglia di vivere.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.