SANT’ANASTASIA. Una morte che ha scosso l’intera comunità, quella di Giacomo Maione avvenuta il 19 giugno, da allora un via vai continuo dalla casa in cui viveva con la moglie Carla e i loro due bimbi, una femminuccia ed un maschietto di 5 e 1 anno e mezzo per dimostrare il loro profondo cordoglio.
Trentanove anni appena Giacomo è deceduto in un tremendo incidente stradale, la città potrà dirgli addio domani alle ore 15. La salma giungerà da Napoli nel Santuario di Madonna dell’Arco, dove per prassi è stata sottoposta ad autopsia, e poi alle ore 15 si celebrerà il funerale. In tanti in questi giorni hanno scritto affettuosi messaggi di cordoglio su Facebook ricordandolo per il suo buon carattere. Tra questi il sindaco di Sant’Anastasia, che di Maione era parente, la moglie è una cugina del giovane. “Sono affranto e fortemente provato dal lutto che oggi colpisce la mia famiglia”, ha scritto Abete venerdì sulla sua pagina Facebook, “Si dice che il Signore si sceglie gli angeli più belli per tenerli più vicini a sé. Voglio credere che sia così. Restano l’ amarezza e il forte dolore.
Ciao, Giacomo”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.