Nella foto i rilievi effettuati nella zona dell’incidente stradale
Ottaviano. Guidava uno scooter ed ha perso la vita, ad appena 19 anni, in un incidente accaduto nella sua città: Ottaviano.
Giovanno Romano, si era diplomato da poco aveva frequentato la V A al liceo “Evangelista Torricelli” di Somma Vesuviana. Viaggiava su uno scooter lungo via Pentelete ieri sera e nell’impatto, di cui non è ancora chiara la dinamica, è rimasto gravemente ferito oggi è deceduto all’ ospedale del Mare dove era ricoverato. Sull’incidente mortale indagano i carabinieri della Stazione di Ottaviano (guidati dal luogotenente Agostino Giannettino). Una notizia che appena si è diffusa sui social ha raccolto la commozione di tanti cittadini ottavianesi. A nome di tutti ha espresso il suo cordoglio il sindaco Luca Capasso: “Ancora una volta la comunità ottavianese piange per un lutto terribile: il giovanissimo Giovanni ci ha lasciato in seguito ad un incidente stradale. Giovanni era un ragazzo intelligente e brillante: un destino assurdo ce l’ha portato via troppo presto. Siamo vicini alla sua famiglia e agli amici. Nel giorno dei funerali a Ottaviano sarà proclamato lutto cittadino”

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.