POMIGLIANO D’aRCO. La notte scorsa 4 giovanissimi sono rimasti feriti in un incidente stradale. E’ accaduto su via Nazionale delle Puglie dove l’autovettura Volkswagen Golf su cui viaggiavano 4 studenti pomiglianesi.
A guidare un 22enne, con lui in auto un 23enne, un 17enne, un 20enne ed un 19enne, la vettura per cause
in corso accertamento ha perso il controllo e si ribaltata. I ragazzi, ad eccezione dell’autista rimanevano feriti e il 23enne e il 17enne venivano trasportati all’ospedale “Cardarelli” di Napoli e ricoverati in prognosi riservata. Gli altri due occupanti sono stati trasportati al nosocomio di Nola: il 20enne è stato medicato per lesioni guaribili in 5 giorni mentre il 19enne è stato ricoverato in prognosi riservata. Sull’incidente indagano i carabinieri.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.