SOMMA VESUVIANA – Il corto circuito di un apparecchio elettronico, scintille e poi le fiamme ed un negozio è andato in fumo.
E’ probabilmente questa la causa dell’incendio accidentale che questa mattina, dall’alba e fin dopo le 8, ha bruciato l’interno della libreria “Cartolibromania e…” di via Roma a Somma Vesuviana. A dare l’allarme per primi alcuni negozianti della centralissima strada che hanno allertato i carabinieri e i vigili del fuoco. Il fumo nero e l’odore acre che usciva dalla serranda ha fatto comprendere che qualcosa non andava ed infatti, quando le fiamme sono state domate, la quasi totalità della libreria era stata distrutta. Sul posto per gestire il traffico, di punta a quell’ora a causa delle scuole poco distanti, oltre i militari dell’Arma anche i volontari della protezione civile “Cobra2”.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.