SOMMA VESUVIANA. Si è chiuso con l’inaugurazione della sede del Forum dei Giovani un capitolo che si era aperto diversi anni fa.
La sede è a via Raimondi a Somma Vesuviana in un appartamento confiscato alla camorra e assegnato il Comune. L’ex sindaco Ferdinando Allocca decise di affidarlo ai giovani, un modo simbolico per ribadire la volontà di diffondere i temi della legalità alle generazioni future. Dopo molti ritardi la nuova amministrazione comunale ha terminato quell’iter e ora i ragazzi potranno “Viverla” la sede dopo averla sistemata tutta con le loro forze.Ecco il VIDEO dell’inaugurazione.
Gli interventi del sindaco Pasquale Piccolo, del vicesindaco Gaetano Di Matteo, dell’assessore alle Politiche Giovanili Luigi Coppola, del consigliere Antonio Granato, del referente regionale di Libera don Tonino Palmese, e del magistrato Raffaele Marino
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.