Somma Vesuviana. Un tragico destino quello di Giuseppina Di Sarno, la donna rimasta uccisa in un incidente stradale a Sessa Aurunca (Caserta).
La donna era andata a fare una visita di condoglianze ad una famiglia di conoscenti ed era in viaggio col figlio per tornare a casa quando l’auto su cui viaggiava, una Lancia Musa, è rimasta coinvolta in uno scontro frontale con un’altra vettura. Per Giuseppina Di Sarno, vedova, madre di due figli, non c’è stato nulla da fare è deceduta sul colpo, il figlio che guidava è stato ricoverato in ospedale e poi dimesso.
Stando a quanto accertato dalle forze dell’ordine giunte sul posto la vettura, appena dopo essere uscita dal tunnel di Cascano stava per svoltare in un distributore di carburante, quando per cause ancora da accertare ha impattato con l’altra auto. I soccorsi sono stati inutili. La signora Giuseppina abitava in via Traversa Allocca a Somma Vesuviana ed era molto conosciuta e ben voluta dai suoi vicini e non soltanto. Zia del consigliere comunale Giandomenico Di Sarno e sorella dell’ex presidente del consiglio Carmine era anche la mamma della proprietaria di un pub molto noto in città. Una notizia che ha addolorato molti. “Era una donna molto rispettosa”, raccontano dei vicini, “le volevamo bene in tanti, solare aveva sempre il sorriso sulle labbra. E’ una grande perdita”. La salma è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria che ha disposto l’autopsia e poi sarà “liberata” per essere restituita alla famiglia che potrà disporre i funerali.
DA CRONACHE DEL VESUVIANO DEL 26 MAGGIO
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.