Marigliano. Nella giornata di ieri in via Masseria Cola Cola ennesimo sprofondamento della sede stradale con il coinvolgimento di un tir in una voragine aperta di tre metri quadri e lo sfondamento di una parete di recinzione laterale.
Sul posto la polizia locale di Marigliano e i vigili del fuoco per accertare la responsabilità di quanto accaduto.
Successivamente interveniva la direzione dei lavori ed l’ufficio tecnico comunale.
Non si riuscivano ad allertare gli interventi di somma urgenza attesa la problematica del problema e per la tutela della incolumità pubblica e privata ed in considerazione che non si acclarava la causa esatta dello sprofondamento la polizia locale di Marigliano, diretta dal comandante Emiliano Nacar decideva in considerazione anche dello stesso sprofondamento nel dicembre 2021 di porre sotto sequestro il cantiere in attesa delle indagini geologiche e di parte.
“Stiamo innalzando il livello dei controlli sulla sicurezza dei cantieri”, sottolinea il comandante Nacar, “ancora una volta le indagini sono svolte da agenti a carattere stagionale anche neoassunti che non lesinano risorse per assicurare il servizio. Presto, per fine anno, con ulteriori assunzioni daremo maggiore controllo”.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.