martedì 11 Febbraio 2025
HomeCultura e SpettacoliIn occasione del 60esimo anniversario nasce Radio Pooh

In occasione del 60esimo anniversario nasce Radio Pooh

Una bella notizia per gli amanti della musica italiana, a partire dal 14 febbraio 2025 nascerà Radio Pooh. Autorizzata dalla storica band ad utilizzare il marchio, l’emittente radiofonica trasmetterà contenuti esclusivi:  24 ore su 24, jingle e liner realizzati con le voci di Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli. La voce ufficiale sarà quella di Christian Iansante.
“Siamo in cammino verso il sessantennale: su Radio Pooh potrete ascoltare tutte le notizie dedicate alla preparazione del nostro storico traguardo” leggiamo dalla pagina ufficiale Facebook della band – “In diretta nel vento” troverete tutta la la discografia e non mancheranno alcune trasmissioni in diretta”.
La trovate disponibile in APP, Smart TV e radiopooh.it.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche