Sant’Anastasia. Erano le 18.30 del pomeriggio (l’orario impresso sul video delle telecamere di videosorveglianza è ancora quello dell’ora legale) incuranti di trovarsi in una zona di passaggio in 4 col volto travisato sono saliti in una abitazione e solo quando si sono resi conto che in casa c’erano due persone, e una di questa era un giovane uomo, si sono dati alla fuga. Prima però hanno strattonato e fatto cadere a terra la badante. E’ l’episodio assurdo che si è verificato in via Capodivilla, e hanno colpito e spinto la donna, il loro intento era entrare da quella porta poi in casa. Ma hanno sentito la voce di un giovane che parlava al telefono e allora sono fuggiti.
Quando la badante ha chiamato aiuto, l’uomo è intervenuto, ma erano già scappati dalla porta d’ingresso di nuovo per le scale. Un passante ha poi raccontato alla famiglia di averli visti salire su un’auto bianca. Chi ha subito il tentativo di furto ha pubblicato il video sui social network per fare in modo che gli anastasiani stiano attenti.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.