domenica 8 Settembre 2024
HomeCronacaImprenditore locale in manette per detenzione di armi illegali.

Imprenditore locale in manette per detenzione di armi illegali.

SAN GENNARO VESUVIANO:Intervengono per una lite in famiglia e lo arrestano per detenzione di armi illegali nella propria abitazione.


Un intervento in piena notte che è costato le manette per un noto imprenditore di San Gennaro Vesuviano. I Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto Saverio Giugliano, 47 anni, del luogo, imprenditore, resosi responsabile di detenzione illegale di arma comune da sparo.I militari dell’Arma, intervenuti nella abitazione dell’uomo per una lite in famiglia, nel corso di perquisizione domiciliare hanno ritrovato nell’armadio della camera da letto dell’uomo una pistola semiautomatica calibro 6 non censita nella banca dati delle forze dell’ordine, illegalmente detenuta e di cui il Giugliano non ha saputo o voluto indicare la provenienza, con 30 cartucce dello stesso calibro.L’arma e le munizioni sono stati sottoposti a sequestro insieme ad un fucile da caccia calibro 12 regolarmente detenuto. L’arrestato e’ stato tradotto in Tribunale per il rito direttissimo ed e’ poi stato condannato con il rito abbreviato del patteggiamento ad 8 mesi di reclusione con pena sospesa.

Giovanna Salvati

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche