Tufino. Un sequestro importante quello effettuato dagli agenti della polizia locale del Comune di Tufino che hanno indagato su un permesso a costruire, dubbio, del 2020 rilasciato per il cambio di destinazione di uso da casa agricola e deposito in locali commerciali.
Una superficie di circa 400 metri quadri di intervento il cui permesso a costruire non poteva consentire la edificazione perché in difformità ed in contrasto con il piano regolatore e con il DPR 380/2001
Le indagini della polizia locale scattano sul rilascio del permesso, ma si spostano rapidamente al fabbricato che è stato comunque realizzato anche se non ancora completato.
Di qui il sopralluogo della polizia locale ed il sequestro immediato dell’opera con il deferimento alla autorità giudiziaria del titolare del permesso e del proprietario del terreno.
I sigilli apposti dai caschi bianchi, sotto la guida del tenente colonnello Emiliano Nacar, pongono fine ed una vicenda travagliata con il deposito alla autorità giudiziaria di tutto il plico.
Nel frattempo il locale ufficio tecnico si prepara all avvio del procedimento per l’ annullamento del permesso a costruire.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.