giovedì 19 Settembre 2024
HomeSportIl Volley Somma mette alle corde gli irpini del Venticano

Il Volley Somma mette alle corde gli irpini del Venticano

CAMPIONATO REGIONALE DI SERIE “D” – GIOVANI. A cura di Carmen Rinaldi, Ufficio Stampa Volley Somma.


Vittoria fuori casa per il Volley Somma che si impone sul Venticano Volley per 3-0, si assesta a quota 30 punti e mantiene la terza posizione in classifica che proverà a migliorare, Volley Volla permettendo, nelle restanti due ultime gare. Il match ha costantemente ribadito la superiorità della squadra partenopea che sin dalle prime battute ha fatto capire ai malcapitati avversari che non ce n’era per nessuno.

E’ così che l’incontro per i sommesi scorre abbastanza semplicemente come evidenziano i parziali del primo e del terzo set (25-12; 25-9). Nel secondo set qualche errore in battuta e un leggero rilassamento della squadra da spazio al Venticano Volley di incalzare da vicino. Ma il Volley Somma riesce comunque a chiudere il set a proprio favore senza troppi problemi, anche se col minimo scarto (25-23).

Il merito della vittoria va distribuito uniformemente tra tutti i giocatori della squadra (F. Zarrillo, F. Pellegrino, F. Filosa, S. Piscicelli, D. Piscicelli, Gio. Ranieri, A. Angelino), comprese le riserve (Giu. Ranieri, S. Matarazzo, V. Alpi, A. Acampora, D. Ottaiano) e il coach (Lello Curcio).

Buone le prestazioni sia in attacco che in difesa. In generale L’arbitraggio è stato abbastanza equilibrato. Solo qualche ‘svista’ che, alla fine, non ha inciso sull’esito della partita.

Complimenti ai ragazzi e al mister, che ora dovranno prepararsi al meglio in vista delle ultime due partite, con la speranza di recuperare i 4 punti che li distanziano dalla seconda in classifica (ndr Volla Volley) e tentare di agguantare i play-off per il rotto della cuffia.

Ufficio Stampa: Carmen Rinaldi

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche