domenica 24 Novembre 2024
HomePoliticaIl Tar boccia il rendiconto 2023, Sommese: "Sono un gruppetto di...

Il Tar boccia il rendiconto 2023, Sommese: “Sono un gruppetto di incompetenti menefreghisti”

Somma Vesuviana. Una notizia che era nell’aria, confermata pochi minuti fa dal consigliere comunale Giuseppe Sommese che scrive:

RICORDATE IL CONSIGLIO SULL”APPROVAZIONE DEL RENDICONTO 2023 ?
AVVERTIMMO LA MAGGIORANZA E IL SINDACO DI AVER PORTATO IN AULA UN ATTO ILLEGITTIMO
CI DISSERO CHE NON FOSSE VERO. OGGI ARRIVA LA SENTENZA DEL TAR A DARE RAGIONE ALL’OPPOSIZIONE: ATTO ANNULLATO E LA CERTEZZA DI ESSERE GOVERNATI DA ASINI

È spiacevole dire “ve l’avevamo detto”, ma purtroppo l’incompetenza e la vuota arroganza della banda che malgoverna la città non vuole sentire ragioni. E poi capita, come oggi, che gli atti prodotti da una maggioranza ed un’amministrazione fallimentare vengano bocciati, cancellati, censurati, nelle sedi giudiziarie.

Il Tar, infatti, ha emesso una sentenza su ricorso dell’opposizione per annullare il rendiconto 2023 approvato dalla maggioranza in consiglio comunale. Li avvertimmo in aula che l’atto fosse illegittimo. Il sindaco volle mostrare muscoli che non ha, pretese di andare lo stesso avanti costringendoci a firmare un ricorso al Tar. A distanza di pochi giorni la sentenza ci ha dato ragione. L’atto era ed è illegittimo. Lo ha deciso la giustizia amministrativa.

Davvero non ci sono parole per qualificare un gruppetto di incompetenti che ha occupato le istituzioni dopo aver perso le elezioni e in nome delle poltrone continua a produrre disastri amministrativi tra incompetenza e menefreghismo.

La città ha il dovere di indignarsi perché questa amministrazione rappresenta il peggiore fallimento amministrativo e politico della storia!
Prima se ne vanno, meglio è per la nostra comunità.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche