Somma Vesuviana. Il dato non è definitivo, 500 tamponi effettuati e 6 nuovi casi di contagio. Manca l’analisi di tanti tamponi effettuati ieri alla clinica Santa Maria del Pozzo a Somma Vesuviana. Tamponi fatti a pazienti e personale dopo il caso denunciato dal sindaco di Palma Campania di un suo concittadino che si era ammalato nella struttura. Dati che preoccupano. Pochi minuti fa la nuova nota su Facebook del sindaco Salvatore Di Sarno. “Mi duole comunicarvi che in queste ore è giunta notizia di altri 6 casi di Coronavirus presso la Clinica di Santa Maria del Pozzo”, scrive il sindaco e aggiunge: “nella quale sono stati effettuati ben 500 tamponi. Il totale sale, quindi a 7.
Purtroppo non è il bilancio definitivo, dato che i risultati si riferiscono ad una sola parte dei tamponi analizzati oggi.
Non si tratterebbe di cittadini sommesi ma stiamo seguendo e monitorando costantemente la situazione.
Vigilerò e sarò intransigente sulle misure di sicurezza” che saranno adottate”. E nuovamente un appello ak cittadini: “Dobbiamo essere in continua allerta. Non è il momento di abbassare la guardia. Restiamo a casa e usciamo solo per comprovate esigenze di lavoro, di salute e di acquisto di beni di prima necessità. Chiedo inoltre a tutti coloro che, negli ultimi 15 giorni, avessero avuto contatti con la clinica Santa Maria del Pozzo di chiamare il proprio medico curante affinché possa consigliare il dovuto Iter da seguire”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.