POMIGLIANO D’ARCO. Si sono punzecchiati per tutta la campagna elettorale e neanche l’esito del voto sembra placare gli animi. Il neo rieletto sindaco Lello Russo, replica ad alcune dichiarazioni fatte sui social network da Dario De Falco, candidato sindaco del Movimento 5 stelle. “Ho già ringraziato, e continuerò a farlo, i cittadini di Pomigliano per la fiducia che da molti anni mi accordano”, commenta Russo, “Ringrazio anche i miei competitor Michele Caiazzo e Roberto Oratino che ieri hanno voluto augurarmi buon lavoro. Non posso dire altrettanto del giovane candidato sindaco del Movimento 5 Stelle, Dario De Falco, che quest’oggi si produce in deliranti dichiarazioni di vittoria dal suo profilo Facebook, sostenendo che io sarei lo sconfitto. Con il 56 per cento dei voti. Comprendo che la batosta sia stata dura, ma dire che un sindaco rieletto con questi dati sia lo sconfitto è da manicomio. Li hanno chiusi tempo fa, certo. Ma ci sono sempre i centri di igiene mentale cui auspico che l’ormai consigliere comunale di minoranza De Falco – che si autodefinisce ancora «sindaco» di tutti – non debba ricorrere a causa della cocente delusione subita dopo aver condotto una campagna elettorale denigrando e offendendo pesantemente gli avversari. Confido che qualche giorno di riposo possa restituirgli buon senso e lucidità. Io nel frattempo sarò il sindaco di tutti, anche il suo».
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.
Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.