mercoledì 18 Settembre 2024
HomePoliticaIl Sindaco di Torre Annunziata eletto nel Direttivo dell'Anci Campania: rappresenterà l'area...

Il Sindaco di Torre Annunziata eletto nel Direttivo dell’Anci Campania: rappresenterà l’area sud della Costa Vesuviana

Corrado Cuccurullo è stato eletto nel direttivo dell’ANCI Campania a soli due mesi dalla nomina come sindaco di Torre Annunziata e unico rappresentante dell’area sud della costa del Vesuvio. Infatti, Cuccurullo è l’unico sindaco di questo territorio che entra a far parte del direttivo, il che sicuramente servirà a porterà un forte contributo nella più importante associazione dei comuni Italiani alla rappresentanza di un’area ricca di risorse e potenzialità.

L’ANCI Campania, sotto la guida del rieletto presidente Carlo Marino, sindaco di Caserta, funge da voce autorevole per i comuni campani, promuovendo politiche di sviluppo locale e dialogando con le istituzioni regionali e nazionali. Con l’ingresso di Cuccurullo nel direttivo, si rafforza la rappresentanza delle istanze del territorio vesuviano, concentrandosi su questioni essenziali come la rigenerazione urbana, la sicurezza e l’inclusione sociale.

Questo ruolo potrà essere determinante per attrarre risorse e influenzare decisioni che favoriscano lo sviluppo sostenibile e l’innovazione tecnologica, migliorando la qualità della vita per i cittadini della costa del Vesuvio.

“Sono onorato di poter far parte del Direttivo Regionale dell’ANCI. Questa elezione è un riconoscimento per tutta la nostra comunità, un riconoscimento per la nuova stagione politica e sarà un’opportunità per rappresentare al meglio le istanze del territorio. Lavorerò con dedizione per portare avanti le necessità dei nostri Comuni e per promuovere politiche che possano migliorare la qualità della vita dei cittadini. Faccio gli auguri di buon lavoro al collega Carlo Marino, confermato alla guida dell’Anci Campania” ha dichiarato il Sindaco Corrado Cuccurullo.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche