Nola. Dopo l’elezione nel Consiglio nazionale A.N.C.I. (Assemblea Nazionale di Torino dell’8 ottobre 2009), un altro importante incarico è stato conferito al Sindaco Geremia Biancardi, che è stato eletto, oggi a Roma, anche nel Direttivo Nazionale dell’Associazione dei Comuni Italiani.
Biancardi, inoltre, è il primo Sindaco di Nola ad avere questo incarico e l’unico del PdL campano, in seno all’organismo dell’Associazione.
“È un riconoscimento importante che mi carica di ulteriori responsabilità – ha affermato il primo cittadino nolano dopo la nomina –. Spero ovviamente, di non deludere la Città che mi onoro di rappresentare e, nello stesso tempo, di riuscire ad assimilare le migliori esperienze dei miei colleghi, per poter compiere nel miglior modo possibile il mandato che mi è stato affidato, nell’interesse esclusivo della collettività non solo della mia Città, ma anche dell’intera area Nolana”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.