Il corso cittadino si trasforma in un palcoscenico a cielo aperto per una serata di festa e promozioni speciali, valorizzando i negozi di prossimità e offrendo un’esperienza unica di condivisione natalizia
La magia del Natale è anche entusiasmo dello shopping cittadino con “La Notte del Commercio” a Torre Annunziata. Sabato 21 dicembre in occasione delle festività natalizie ritorna sul corso cittadino la Notte Bianca. Una serata pensata per valorizzare i negozi di prossimità e regalare a tutta la cittadinanza un’esperienza unica di festa e condivisione. Dalle 18.00 alle 22.30 sarà chiuso al traffico l’intero corso cittadino, dall’angolo con via Maresca fino a Palazzo Criscuolo, per accogliere residenti, famiglie e visitatori.
“Durante la “Notte del Commercio” i negozi rimarranno aperti fino a tarda serata, offrendo promozioni speciali e idee regalo per tutti – spiega l’assessore alle attività produttive Alfonso Ascione – L’amministrazione comunale intende sostenere il commercio locale, attraverso iniziative che stimolino i residenti e i visitatori di altre città a venire a Torre Annunziata. I nostri negozi non sono solo dei punti vendita, sono parte della nostra vita, fatti di volti familiari e di tradizioni tramandate di generazione in generazione.”.
“Il corso cittadino si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto, con spettacoli dal vivo, artisti di strada, musica e animazione pensati per coinvolgere grandi e piccini – spiega l’assessore alla Cultura Lina Nappo -Per i più piccoli, saranno presenti attrazioni dedicate, come laboratori creativi natalizi in Villa Parnaso, mentre le famiglie potranno godersi una passeggiata tra le vetrine illuminate e assistere al concerto previsto in Piazza Cesaro e gli spettacoli itineranti in altri punti della città”.
“L’iniziativa punta a stimolare gli acquisti nei negozi di vicinato, veri protagonisti della vitalità cittadina, promuovendo al contempo una forma di consumo sostenibile e di qualità – spiega il sindaco Corrado Cuccurullo – Entrare in un negozio significa sostenere chi, ogni giorno, rende viva Torre Annunziata con il proprio impegno”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.