giovedì 19 Settembre 2024
HomePoliticaIl senatore Di Nardo annuncia "Sono a disposizione dei magistrati"

Il senatore Di Nardo annuncia “Sono a disposizione dei magistrati”

“Ho sempre agito nella massima trasparenza e correttezza nei confronti delle istituzioni e nel rispetto dei cittadini, ecco perché non ho alcuna difficoltà a rendere conto del mio operato ai magistrati che stanno conducendo l’inchiesta, qualora la notizia dovesse essere confermata”.
Rompe il silenzio con un comunicato stampa il senatore dell’Italia dei Valori, Nello Di Nardo, 59 anni odontoiatra di Castellamare di Stabia.
“Nelle scorse ore ho appreso da alcuni organi di stampa che risulterei iscritto nel registro degli indagati”. Secondo i quotidiani il senatore risulterebbe indagato in una indagine relativa al periodo in cui Di Pietro era Ministro per le infrastrutture. Allora Di Nardo era componente della segreteria del leader molisano e ricopriva il ruolo di responsabile degli enti locali per il suo partito.
“Tale notizia non mi risulta, per cui ho dato mandato al mio avvocato di verificarne la sussistenza e, se confermata, di chiedere ai magistrati di essere ascoltato”. In effetti il senatore Di Nardo segue la strada già percorsa da altri politici, come Rutelli e Bocchino, che si sono presentati spontaneamente dai magistrati per deporre sulle indagini a loro carico.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche