lunedì 16 Dicembre 2024
HomeAttualitàIl ristorante “Donna Brigida” di Cercola incassa e devolve 3877,92 euro alla...

Il ristorante “Donna Brigida” di Cercola incassa e devolve 3877,92 euro alla Fondazione Santobono Pausilipon

Venerdì 13 dicembre si è tenuta una cena di beneficenza al ristorante “Donna Brigida” di Cercola. Il titolare Giuseppe Maiello ha saputo unire più di 80 persone con un obiettivo preciso: sostenere la fondazione Santobono Pausilipon che aiuta i bambini ricoverati nell’ospedale pediatrico napoletano. Alla serata ha partecipato la direttrice della Fondazione la dottoressa Flavia Matrisciano. L’intero incasso della serata è stato di 3877,92 euro.

I circa 80 ospiti, oltre a sostenere un’importante causa, hanno potuto assaggiare un menù tipicamente napoletano ideato per la serata dallo chef Fabio Madonna. La Pasticceria Mosè di Cercola ha sostenuto la serata offrendo i dolci.La regia della comunicazione è stata affidata a Vittorio Iumiento. Le fotografie e i video della serata sono stati prodotti da Pasquale Iumiento per “Obiettivi d’Arte”.

«Ringrazio tutte le persone che hanno partecipato e contribuito con il loro supporto a questa cena – ha affermato Giuseppe Maiello titolare del ristorante -. C’è stata una risposta significativa della comunità che non può dimenticare i bambini e le loro famiglie».

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche