Marigliano. Rifiuti speciali sversati illecitamente e poi dati alle fiamme da persone legate al racket della prostituzione. La polizia locale di Marigliano interviene tempestivamente e sequestra una vasta area di circa 100 metri quadati. Ieri un cittadino chiamava anonimamente al comando di polizia locale per avvisare di un incendio a via Nuova del Bosco.
La pattuglia degli agenti interveniva sul posto unitamente alla squadra 7b dei vigili del fuoco di Nola.
Domato l’incendio si poneva sotto sequestro un’area di 100 metri quadri dove era avvenuto lo scarico di rifiuti: tra pneumatici, scarti tessili e materiale di risulta.
Subito dopo iniziavano le indagini e grazie anche al nuovo sistema di telecamere istallato in zona gli agenti hanno scoperto che l’incendio era stato appiccato dal giro legato alla prostituzione.
“Sono in corso le procedure di identificazione”, dichiara il maggiore Emiliano Nacar.
“Finalmente grazie all’ausilio dell’ufficio tecnico abbiamo installato nuove 50 telecamere nell’ area industriale.
Tra poco ne istalleremo altre 10 e continueremo a monitorare i fenomeni dei roghi e di sversamento che ormai si sono azzerati. Inizieremo una battaglia contro il racket della prostituzione”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.