giovedì 19 Settembre 2024
HomeCultura e SpettacoliIl Premio "Scheggia Emergente" giunge al settimo appuntamento

Il Premio “Scheggia Emergente” giunge al settimo appuntamento

AVERSA – Settimo incontro per il premio “Scheggia Emergente”.

Il casting ad eliminazione, rivolto ad artisti emergenti ed organizzato dalla Moon Over Produzioni di Pomigliano d’Arco in collaborazione con l’associazione Luna di seta e Action Aid, sarà in scena questa sera, alle ore 22.00, presso la music hall del Chjostro.

Trenta minuti per esibirsi live, trenta minuti per sapere se l’avventura con Scheggia D’Argento continua o termina, trenta minuti per sperare di diventare il più grande talento campano.

Questa è la formula pensata da Massimo Piccolo, presidente dell’agguerrita Moon Over Produzioni, che al terzo compleanno ha già all’attivo importanti collaborazioni discografiche e artistiche con la Fandango (per l’ultimo cd di Enzo Gragnaniello, L’Erba Cattiva) e sta producendo per una majors il nuovo cd di Antonella Loconsole.

Ad esibirsi per il settimo appuntamento tre giovani band: Grafted Branches, Shaker Sound, Paintbox.

www.moonoverproduzioni.it

www.ilchjostro.it

www.inteka.it

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche