venerdì 21 Febbraio 2025
HomeSenza categoriaIl Premio "donna" l' 8 marzo a Pompei

Il Premio “donna” l’ 8 marzo a Pompei

Avrà luogo a Pompei Città Patrimonio dell’Umanità l’evento “Premio Donna” che vedrà l’8 Marzo 8 donne per meriti legati al sociale, al giornalismo, all’imprenditoria ed al cinema esserne le protagoniste.

Alle ore 11 nella Sala Consiliare del Comune di Pompei il sindaco Carmine Lo Sapio evidenzierà il valore della donna nel giorno dedicato all’universo femminile e premierà: Rosanna Lambertucci giornalista e scrittrice, la dr.ssa Annamaria Grazia Langellotti Psicoterapeuta Referente della Cooperativa Sociale “Rugiada”, Bianca Maria Caringi Lucibelli Pres. Galà delle Margherite Vice pres. International Womans, Madre Ermelinda Cuomo Superiora Generale Congregazione Suore Domenicane di Pompei, Carmela Esposito Canc. Tribunale Nola Tesoriera Ass. Ipazia, Avv. Giuseppina Lodovico A.U. Givova, Giuliana Covella giornalista e scrittrice, la d.ssa Annamaria Ghedina giornalista e scrittrice direttore responsabile del giornale “Lo Strillo”.

Demetra Hampton attrice ed ex modella italo-statunitense sarà la madrina dell’evento.

La nota giornalista Barbara Castellani sarà al timone della conduzione del “Premio Donna”.

La presenza del sindaco di Pompei Carmine Lo Sapio sempre incline a prestare interesse a temi sociali al fine di incentivare una maggiore sensibilizzazione in particolare verso i giovani e le donne vittime di violenza proprio nel giorno della festa della donna farà sentire il suo supporto.

Riprese Sky 825.

 

 

 

 

 

 

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche