venerdì 20 Settembre 2024
HomeComunicati stampaIl portafortuna del 2009? Viene a Natale dal Sudafrica

Il portafortuna del 2009? Viene a Natale dal Sudafrica

NAPOLI – Venerdì 14 (dalle 16,30 alle 20) e sabato 15 novembre (dalle 9,30 alle 13,30) in via San Pasquale a Chiaia 26, presso la gioielleria CikOrefice, è in programma la presentazione della collezione “Suri” by Nami Gioielli imperniata sulla stilizzazione del suricato (nella foto), seducente animaletto sudafricano, reso celebre da Timon, il personaggio del film Disney “Il re leone”, classico del 1994

La manifestazione a Napoli si avvale del patrocinio dell’ente del turismo sudafricano, considerata la suggestione di un gioiello creato per celebrare il suricato, un mammifero che meglio di ogni altro vive il gruppo, l’amore per la Famiglia. Si tratta di un originalissimo portafortuna che Napoli ha il merito di lanciare sul mercato.

Il suricato ha la testa chiara sulla quale sono ben evidenti le sue buffe occhiaie, le sue orecchie sono nere e il suo manto molto folto, con delle piccole macchiette sulla schiena. E’ un animale molto socievole, vive infatti in piccoli gruppi. Sono estremamente vivaci ed abili scavatori. Una della caratteristiche di questo simpatico animaletto è la sua postura: soprattutto nei momenti in cui svolge la funzione di “vedetta”, il suricato assume una posizione eretta, appoggiandosi sulle zampe posteriori… la posizione stilizzata dalla Nami Gioielli.

Sarà possibile acquistare il prezioso portafortuna in tre gioiellerie napoletane: oltre “CikOrefice” in Via S. Pasquale a Chiaia, “Mandile” in Via Merliani e “Meda” in Via Toledo.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche