Il primo software al mondo che tutela i bambini dai rischi legati al web – pornografia, pedofilia, satanismo o diffusione di droghe – inviando un sms o una mail ai genitori comunicando i siti visitati e bloccando i più rischiosi: YuControl [www.yucontrol.it] è il nome di questo sistema di monitoraggio invisibile con notifica istantanea che ha scelto di ‘affiancare’ il proprio marchio a quello della Fiera del Bambino 2011, diventando main sponsor della VI edizione della fiera-leader per il mondo dell’infanzia, in programma per il 21 e 22 maggio 2011 presso il Palapartenope di Napoli.
Il popolare volto televisivo Samantha De Grenet è la testimonial ufficiale di YuControl, main sponsor della due-giorni dedicata interamente al mondo dell’infanzia: un appuntamento da non perdere per mamme, papà, bambini, aziende, buyers e visitatori.
Il Palapartenope di Napoli ospiterà l’edizione-2011 della Fiera; oltre 3.000 mq di esposizione, 1.000 buyers e 100 espositori: questi sono solo alcuni numeri della più ampia fiera del settore in Italia. Dall’arredamento all’abbigliamento all’area dedicata a giochi e giocattoli, alle ludoteche e ai parchi di divertimento, sino alle agenzie di animazione, alle aziende farmaceutiche, alla puericultura, alle produzioni alimentari e biologiche e molto, moltissimo altro:
“La Fiera del Bambino è un piacevolissimo modo per trascorrere in allegria una giornata ed un’indispensabile guida per orientarsi e scegliere le migliori offerta del mercato – spiega il suo patron Daniele Canellini di Edieffe Organizer – alla luce del fatto che il mondo dell’infanzia è un settore che non ha subito i clamorosi contraccolpi generati dalla crisi degli ultimi anni”.
Il quarantunenne imprenditore napoletano Canellini ha messo a frutto una lunga esperienza acquisita attraverso il network marketing e la gestione di centinaia di venditori: è nel 2005 che dà il via alla grande avventura della Fiera del Bambino. Ideatore e proprietario del marchio e del ‘concept’ della Fiera stessa, Canellini conduce ampi studi sul settore-famiglia e sui grandi consumi che il comparto-infanzia è in grado di generare.
Dal 2008 ad oggi è promotore – con altri colleghi – di Assofiere, associazione che mira ad assumere un ruolo di ‘collante’ ideale tra istituzioni e creatori di idee-fiera.
www.newmediapress.it
EMAIL newmediaufficiostampa@gmail.com
ROBERTO BASILE – Ufficio Stampa
roberto_basile_@libero.it
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.