domenica 22 Settembre 2024
HomePoliticaIl Pd e il ballottaggio: "Non esprimiamo indicazioni di voto, entrambi i...

Il Pd e il ballottaggio: “Non esprimiamo indicazioni di voto, entrambi i candidati non garantiscono il rinnovamento”

Di seguito pubblichiamo il testo del manifesto affisso in queste ore dalla sezione del Pd di Somma Vesuviana

“Non Possumus”

Unitamente al dott. Giuseppe Auriemma, già candidato sindaco, Il Partito Democratico, nel ringraziare i cittadini per i voti e la fiducia ricevuta, non ritiene di esprimere indicazioni di voto a favore dell’uno o dell’altro concorrente alla carica di sindaco nel ballottaggio del 9 e 10 Giugno, in quanto

-entrambi, sono candidati di centrodestra che non garantiscono alcuna possibilità di rinnovamento essendo contrari agli interessi democratici e popolari.

Il Partito Democratico, sospinto anche dal soffio di passione civile del suo già candidato a sindaco dott. Giuseppe Auriemma, si impegna ad accreditare il suo programma presso la cittadinanza con l’azione e la parola, a promuovere lo sviluppo della coscienza critica civile, a riportare l’etica nella vita pubblica, in prospettiva della creazione di una società equa e solidale di donne e uomini liberi.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche