Il circolo cittadino di Marigliano promuove un ciclo di incontri pubblici con tecnici, professionisti, cittadini e rappresentanti a vario titolo di enti ed istituzioni, per confrontarsi sulle attività e le proposte operative di un programma di azioni concrete a beneficio della città e del vissuto quotidiano dei cittadini.
L’obiettivo dell’iniziativa è quello di raccogliere, discutere e canalizzare proposte, iniziative e visioni volte a fornire un contributo partecipato di idee capaci di concretizzarsi in azioni da mettere in campo.
L’appuntamento è alle 18:00 di giovedì 20 febbraio, presso il circolo cittadino in via Montevergine, 6 per il primo incontro:
Parole e pietre
Focus sulle azioni per lo sviluppo del centro storico
Il primo seminario formativo ha il suo focus sul centro storico e si pone come momento di ascolto e condivisione delle azioni, anche minime ed immediate, volte a promuovere la valorizzazione e lo sviluppo del nucleo urbano che caratterizza la città.
Intergengono:
Gimmy Devastato (Architetto)
Giuseppe Terracciano (Resp VI sett. Comune di Marigliano)
Raffaele Coppola (Coordinatore distretto EIC Sarnese vesuviano)

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.