L’Asd Nola Città dei Gigli torna sul palco del “Premio Paoliniano”. In occasione della IV edizione della famosa e seguita kermesse svoltasi nella splendida cornice del Teatro Umberto di Nola nella serata di ieri, la giovane società bruniana ha premiato lo splendido lavoro svolto al fianco dello sport cittadino dal consigliere comunale con delega allo sport Vincenzo Iovino.
Da premiati (nell’edizione precedente) a premiatori il passo è stato breve per conferire una targa commemorativa che ha profondamente commosso il consigliere Iovino pronto a rinnovare il pieno appoggio agli sforzi tesi alla promozione dello sport giovanile da parte del sodalizio presieduto dalla Professoressa Elvezia Chiacchiaro.
“Ringrazio l’Asd Nola Città dei Gigli per questa targa che custodirò gelosamente – dichiara il consigliere comunale Vincenzo Iovino – e ribadisco che l’amministrazione comunale farà ancora tanto per il Nola Città dei Gigli per premiare il lavoro certosino profuso sul territorio da questa giovane società.
Un’opera che, al di là degli eccellenti risultati sportivi conseguiti, ha avvicinato allo sport tante bambine di varie zone della città coinvolgendo scuole ed istituzioni. Noi amministratori non dobbiamo far altro che seguire chi come il Nola Città dei Gigli fa dello sport sano e giovanile la propria ragion d’essere cercando, se possibile, di mettere una sorta di ciliegina sulla torta rispetto alle ottime cose che questa società ha fatto e farà”.
Presenti al Teatro Umberto, oltre ad una folta delegazione dirigenziale dell’Asd Nola Città dei Gigli, anche le ragazze terribili dell’under 14 che la società ha voluto sul palco al momento della consegna della targa al consigliere Vincenzo Iovino. Un riconoscimento dovuto ad un gruppo che ha raccolto tantissimo in questa stagione e che proprio in questi giorni è rappresentato da Alessia Angelillo, Giovanna Prisco, Caterina Vecchione, Rossella Foglia e Chiara Palazzolo, al Trofeodei 3 Mari.
Le cinque ragazze del vivaio bruniano sono infatti, state convocate dal selezionatore provinciale Luca Loparco a prendere parte al torneo nazionale con la maglia della rappresentativa under 14 di Napoli.
Si ricorda inoltre che è possibile interagire con le atlete dell’Asd Nola Città dei Gigli mediante il noto “social network” Facebook dove sono stati creati un profilo (Nola Città dei Gigli) ed un gruppo (Nola Città dei Gigli Scuola di Pallavolo).
Nicola Alfano Ufficio Stampa Asd Nola Città dei Gigli
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.