Il famoso marchio della Molino Falco s.r.l. accompagnerà l’attività della prima squadra nella prima serie nazionale. La presidentessa Elvezia Chiacchiaro: “La passione dimostrata da questa azienda ci spingerà verso nuovi trionfi”. Giovanni Falco della Molino Falco s.r.l.: “Fieri di questo binomio, raggiungeremo grandi risultati”
Il Nola Città dei Gigli a.s.d. è lieto di comunicare di aver ulteriore accordo di sponsorizzazione con la Molino Falco s.r.l. che accompagnerà l’attività della prima squadra femminile, prossima all’esordio in B2, con il marchio “Primo” in qualità di main sponsor. L’accordo è stato raggiunto al termine di un incontro avvenuto in settimana nel corso del quale la Molino Falco s.r.l., nella persona del suo amministratore, il dottor Giovanni Falco, ha espresso la volontà di “griffare”, oltre alla serie D maschile, anche la B2 femminile con il proprio marchio, rinnovando il rapporto professionale e di profonda amicizia intrapreso la scorsa stagione. L’azienda con sede a Saviano diventa dunque assieme a Vulcano Buono partner di riferimento della serie B2 restando anche main sponsor della serie D maschile. McDonald’s, invece, continuerà a sostenere tutta l’attività giovanile della Scuola Federale (500 in tutta Italia), insignita di recente del Marchio di Qualità d’Argento (50 in tutta Italia), e delle selezioni under 12-13-14-16-18 oltre alla serie D femminile.
A meno di un mese dall’esordio del Nola Città dei Gigli a.s.d. in serie B2, la presidentessa Elvezia Chiacchiaro non ha potuto nascondere tutto il suo entusiasmo per la conclusione di questa importante trattativa: “L’affetto e l’attaccamento al nostro progetto mostrato dalla Molino Falco s.r.l. si è tradotto in un accordo che ci consentirà di affrontare questa difficile, ma allo stesso tempo, esaltante stagione con serenità – ha dichiarato la presidentessa del Nola Città dei Gigli a.s.d. – inoltre poter contare sul supporto di un imprenditore locale giovane ed ambizioso come noi, è motivo di grande orgoglio e fungerà da spinta per proseguire nel nostro costante processo di crescita. Pertanto ci auguriamo che il binomio Primo-Nola Città dei Gigli a.s.d. – ha concluso Elvezia Chiacchiaro – possa produrre grandi risultati sia dal punto di vista dell’immagine che sportivo”.
Soddisfatto dell’accordo totale raggiunto con il Nola Città dei Gigli a.s.d., il dottor Giovanni Falco, amministratore della Molino Falco s.r.l., ha così salutato la nuova partnership: “Questo ulteriore accordo fortifica in maniera definitiva la condivisione del progetto sportivo, sociale e culturale promosso dal Nola Città dei Gigli a.s.d. – ha ammesso l’amministratore della Molino Falco s.r.l., Giovanni Falco -. La Molino Falco s.r.l., proprio come il Nola Città dei Gigli a.s.d., sta crescendo e migliorando nonostante la crisi e le difficoltà attraversate da tutta l’imprenditoria locale e nazionale. Pertanto abbiamo deciso di associare i nostri marchi, Antico Mulino Falco e Primo, in maniera totale all’attività sportiva promossa dal sodalizio rappresentato dalla presidentessa Elvezia Chiacchiaro – ha concluso Giovanni Falco – augurandoci di raggiungere grandi risultati”.
Ufficio Stampa Nola Città dei Gigli a.s.d.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.