CASTELLAMMARE DI STABIA – Ad inaugurare la nuova ala del Palazzo di Giustizia sarà il ministro Clemente Mastella. La manifestazione è fissata per lunedì 29 ottobre alle 11, saranno presenti oltre al guardasigilli anche il sindaco Salvatore Vozza e il presidente del Tribunale di Torre Annunziata Antonio Greco. Un’inaugurazione importante, se si tiene conto che ora l’avvio dell’attività giudiziaria nella nuova ala consentirà di procedere alla ristrutturazione della parte storica del Palazzo di Giustizia, i cui lavori (per circa 400.000 euro) sono stati già appaltati.
La nuova struttura si estende su un’area di 1.350 metri quadrati e si sviluppa su quattro piani. Completamente climatizzata, dotata di ascensore e strutture di accesso per i disabili. La nuova ala ospiterà i giudici di pace, 2 aule di udienze e la cancelleria. L’importo dei lavori realizzati ammonta a circa 1 milione di euro.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.