domenica 20 Ottobre 2024
HomeSportIl fuoco della passione sportiva di accende con la Fiamma Torrese Volley...

Il fuoco della passione sportiva di accende con la Fiamma Torrese Volley [VIDEOINTERVISTE]

Con il sostegno di Torre Annunziata, le atlete si preparano a scrivere una nuova pagina di successi

Venerdì 18 ottobre, Torre Annunziata ha vissuto una serata di grandi emozioni con la presentazione ufficiale della Fiamma Torrese Academy Volley presso il Palapittoni. La compagine, presieduta da Giovanni Longobardi e guidata da Coach Adelaide Salerno, insieme al direttore tecnico Enrico Ottagono si è presentata alla città preparandosi ad affrontare il campionato di Serie C con determinazione, insieme alle selezioni giovanili dell’Academy.

L’evento è stato magistralmente condotto da Gino Scarciello, che ha saputo alternare momenti solenni, come la presentazione della nuova divisa, a quelli più leggeri e scherzosi in compagnia dei presenti. Tra i presenti alla serata, il Sindaco Corrado Cuccurullo e il presidente onorario Michele Riggi, i quali hanno espresso nei loro interventi il loro sostegno e entusiasmo per la stagione imminente.

La serata è stata caratterizzata da un’atmosfera di grande partecipazione e ha visto il ricordo commosso di Sergio Riggi, recentemente scomparso, che ha dedicato la sua vita alla promozione dello sport a Torre Annunziata. La sua eredità continua a ispirare il team e la comunità, sottolineando l’importanza dello sport come fattore di unione e crescita sociale.

Con l’inizio della nuova stagione, le atlete sono pronte a scendere in campo, portando con sé la passione e l’eredità di una città pronta a tifare per la Fiamma Torrese Volley.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche