FOTO ANSA
Mister Luciano Spalletti da oggi è cittadino napoletano un importante riconoscimento dopo aver guidato la squadra azzurra al terzo scudetto della sua storia. La giunta comunale di Napoli , su proposta del sindaco Gaetano Manfredi, ha infatti conferito la cittadinanza onoraria a Spalletti che ha commentato: “Da questo momento sono un ‘official scugnizzo’ -. Ha per me un significato enorme, è una cosa che veramente mi riempie di soddisfazione, di gioia, di felicità. Oltre i risultati si determina il legame tra me e i napoletani, che è una cosa magnifica. Da oggi Napoli è un altro luogo dove sono a casa. Non ho ancora preso casa a Napoli, però può succedere…”.
Altrettanto entusiasta il commento del sindaco Manfredi: A tutti noi fa piacere che Spalletti resti cittadino della città, continui ad esserlo adesso come allenatore della nazionale, porti in alto il nome di Napoli come ha già fatto con questa straordinaria vittoria
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.