venerdì 22 Novembre 2024
HomePoliticaIl consigliere regionale Longobardi: "A S.Anastasia col sindaco per avviare riqualificazione Regi...

Il consigliere regionale Longobardi: “A S.Anastasia col sindaco per avviare riqualificazione Regi Lagni”

SANT’ANASTASIA. Il Consigliere regionale della Campania, Alfonso Longobardi, Vicepresidente della Commissione Bilancio, è stato questa mattina a Sant’Anastasia per occuparsi di una questione importante: gli alvei e la loro manutenzione, ha effettuato una verifica in compagnia dei tecnici e del sindaco Lello Abete.
“Oggi a Sant’Anastasia, con gli amici dell’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Abete, ho effettuato un ampio sopralluogo sul territorio.
Occorre agire subito per la riqualificazione ambientale dei regi lagni ed ho già sollecitato in tal senso gli uffici.
Nella prossime ore preparero’ un question time per chiedere l’immediato intervento della giunta regionale ed in particolare dell’Assessorato competente.
Mettere in sicurezza le aree a rischio, ripulire gli alvei, rimuovere i rifiuti ingombranti e pericolosi sono le priorità di azione per difendere l’ambiente e la salute pubblica. La Regione Campania deve inviare subito i tecnici ed i professionisti di settore così da programmare azioni specifiche e concrete.
Al fianco dell’Amministrazione guidata da Lello Abete, in difesa di Sant’Anastasia, per tutelare i cittadini”.

Massima attenzione all’ambiente e alla salute pubblica l’ha garantita anche il sindaco.

“Stamattina ho effettuato un ampio sopralluogo sul territorio assieme al Consigliere Regionale Longobardi per la riqualificazione ambientale dei regi lagni”, spiega, “Ho chiesto un intervento immediato di messa in sicurezza delle aree a rischio, ripulendo gli alvei e rimuovendo i rifiuti ingombranti e pericolosi”

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche