giovedì 19 Settembre 2024
HomeComunicati stampaIl comitato festa ringrazia tutti i collaboratori

Il comitato festa ringrazia tutti i collaboratori

“Se un regno è diviso contro se stesso, quel regno non può durare. E se una casa è divisa in parti contrarie, quella casa non può durare”. Facendo riferimento a queste bellissime citazioni tratte da un discorso di Cristo dal Vangelo di Marco, possiamo solo dire “GRAZIE di CUORE” ai Cittadini di Polvica, i quali, facendo tesoro di questo detto di Gesù, si sono dimostrati uniti nel contribuire, anche quest’anno, a mantenere viva la Festa Patronale in onore dei nostri Santi Anna e Vincenzo Ferreri, nonostante la crisi economica.

Un grazie è rivolto ai nostri sponsor che hanno aderito in massa affinché a Polvica potessimo permetterci queste quattro serate di spettacolo e divertimento. Siamo riconoscenti al vice Sindaco Assessore ai lavori ed Edilizia Scolastica, nonché Delegato per la frazione di Polvica di Nola, l’imprenditore Enzo DE LUCIA, il quale, con giusto altruismo, non solo si dedica incessantemente al nostro Paese per mantenerlo unito e vivibile, così come ci viene testimoniato da tutti, ma dimostrando sempre la massima disponibilità nel risolvere qualsiasi problema per realizzare la festa Patronale.

Grazie ancora al Consigliere Comunale di San Felice a Cancello, Raffaele CANTONE, che per quanto di competenza si è amalgamato a noi per la riuscita della festa, anche lui, sia da politico che da IMPRENDITORE. Grazie all’Assessore al Bilancio, Commercio e Sanità del Comune di San Felice a Cancello, ESPOSITO Arcangelo per la sua attiva collaborazione a livello burocratico e al consigliere del Comune di Nola CAROFARO PERROTTA Luigi, per avere messo a disposizione del Comitato Festa le attrezzature della sua società “G.P.L. IMPIANTI srl” per le varie manifestazioni.

Un grazie alle associazioni: “LA NOTA MUSICALE”, “NSK E PLANET SPORT”,“GIOVANI PER POLVICA”, “GIOVANI IN PIAZZA” “AVIS” di De LUCIA FELICE” per tutte le loro manifestazioni organizzate in collaborazione col “Comitato Festa”. A Danilo Bens per la serata intitolata “BABYFESTIVAL”; alle DONNE e alle DITTE che hanno partecipato al PRESEPE VIVENTE; ai ragazzi che hanno partecipato ai “12 MESI” e alle persone che hanno aderito alla “ZEZA”.

NOI COMITATO FESTA, inoltre, SIAMO GRATI A TUTTI COLORO CHE HANNO COLLABORATO ANCHE NEI PICCOLI DETTAGLI perché siamo consapevoli che partendo dalle PICCOLE COSE si riescono a REALIZZARE I GRANDI EVENTI!!

Grazie a Mauro DE ROSA per la trasmissione video degli sponsor, ad Assunto ESPOSITO per l’impianto stereofonico, a Nicola GUARNASCHELLA per aver collaborato con foto e video proiezione, alla ditta floreale “Garden Ever Green” di Filomena PICCOLO che ha abbellito la Chiesa, giovedì, in onore di Sant’Anna.

Alla POLIZIA LOCALE che come sempre svolge un compito importante principalmente nel SERVIZIO d’ORDINE che svolge insieme alla PROTEZIONE CIVILE “NSI POLVICA”, sempre attivi, puntuali ed efficienti.

Ai NETTURBINI locali per aver mantenuto, con maggiore impegno, pulito il Paese e al dr. Mauro ROMANO per aver provveduto con puntualità all’esecuzione degli atti inerenti la burocrazia Comunale e a diffondere la nostra festa sugli organi di stampa.

IL COMITATO FESTA si scusa se qualche nominativo di persone altrettanto meritevoli, non è stato menzionato nei ringraziamenti della serata finale della FESTA. PURTROPPO nella enorme mole di lavoro in cui eravamo impegnati, è UMANO che qualcosa o qualcuno possa esserci sfuggito.

GRAZIE A TUTTI … sperando di aver risposto ad ogni VOSTRA aspettativa … con un arrivederci al prossimo anno … promettendoVI tutto l’impegno e la passione per la nostra comunità, per poterci ancora migliorare.

IL COMITATO FESTA PATRONALE POLVICA 2012

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche