In mattinata il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri Leonardo Gallitelli si è recato a Napoli in visita al Comando Interregionale “Ogaden”.Il Generale Gallitelli è stato accolto nella Caserma “Vittoria” dal Comandante Interregionale, Generale di Corpo d’Armata Giuseppe Barraco, presenti i Comandanti delle Legioni Carabinieri “Campania”, “Puglia”, “Basilicata”, “Abruzzo” e “Molise”.Il Comandante Generale ha quindi incontrato una rappresentanza del personale in servizio presso i reparti territoriali e speciali delle cinque Legioni, unitamente a delegati del Co.I.R. e rappresentanti della Sezione partenopea dell’Associazione Nazionale Carabinieri.
Nell’occasione il Generale Gallitelli ha espresso ai militari il proprio apprezzamento per il continuo e proficuo impegno nel contrasto alla criminalità comune ed organizzata, in condizioni ambientali talora difficili, sottolineando in particolare il lavoro svolto dalle Stazioni, primo punto di contatto con i cittadini e simbolo dello Stato e della legalità in contesti a volte socialmente complessi e ad alta densità criminale.
Successivamente il Comandante Generale si è recato a Casavatore ove ha visitato il locale Comando di Stazione complimentandosi con il personale per le brillanti operazioni di servizio condotte recentemente contro la criminalità organizzata e per l’attività di tutela della sicurezza pubblica svolta a favore della locale comunità.
La redazione
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.