POLLENA TROCCHIA. In accordo con il gruppo e con un po’ di amici, leggendo tante sciocchezze sparate su giornalini e social, credo sia venuto il momento di chiarire alcune cose.
Nel 2013 mi sono candidato a Sindaco con un gruppo di amici con l’intento di provare a cambiare l’inerzia di una cittadina che già allora non dava segni di vita e non aveva alcuna prospettiva di sviluppo sia sociale che economico. In quell’occasione ho chiaramente detto a chi mi stava vicino e a chi proponevo il nostro progetto che non mi sarei candidato una seconda volta e ad oggi non sono mai venuto meno alle mie promesse.
I cittadini di Pollena Trocchia hanno deciso che io sedessi in consiglio tra i banchi dell’opposizione ed io, onorato della fiducia ricevuta, ho provato e proverò fino alla fine del mandato a rappresentare il pensiero di chi mi ha sostenuto ed a svolgere al meglio il mandato di controllo che é nelle funzioni di un consigliere comunale di opposizione. Derubricare le mie battaglie a mera campagna elettorale prova che a Pollena Trocchia vera opposizione non c’è mai stata e, siccome poco si conoscono le dinamiche amministrative e poco ci si interessa alla cosa pubblica se non quando personalmente colpiti, si tende a fidarsi ciecamente di quello che si legge o gli viene detto.
La crescita sociale è strettamente legata all’interesse che si ha della cosa pubblica, alla conoscenza della macchina comunale ed al rispetto del bene comune. Spero che alle prossima tornata elettorale possa dare il mio sostegno ed il mio voto ad un gruppo di Uomini e Donne che, forti della loro preparazione ed onestà, decidano di dedicare parte della loro vita alla sacrosanta missione di defibrillare la nostra amata cittadina affinché i nostri figli possano vivere la quotidianità a Pollena Trocchia facendo l’occhiolino al futuro.
Gruppo Consiliare Pollena Trocchia prima di tutto
Il Capogruppo
Raffaele Di Fiore
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.