SAN GIORGIO A CREMANO. Una campagna elettorale in cui metterci la faccia, rispettando la città, l’ambiente e senza tediare gli elettori con lo stalking del volantino e manifesto selvaggio.
È la campagna elettorale innovativa proposta dal candidato Sindaco Aquilino Di Marco, che affida il suo messaggio di presentazione ad un video in luogo di una noiosissima conferenza stampa.
«La mia conferenza la faccio qui, – scrive dalla sua pagina facebook il candidato Sindaco – in mezzo a voi, perché voglio che siate voi a parlare direttamente con me, tramite i commenti o grazie ai messaggi che mi vorrete inviare. La mia campagna elettorale parte da qui, dal luogo più popolare del web e continuerà per le strade e per le piazze, con il dialogo e il confronto, ma tutelando il più possibile l’ambiente e senza risultare invadente nella vita dei cittadini, chiamati nuovamente al voto dopo soli tre anni. La mia non è una battaglia, ma è una guerra che combatto da anni, contro chi ha sprecato soldi ed ha rovinato la nostra città e mi sembrava giusto cominciare proprio dalla campagna elettorale. Dobbiamo vincere insieme. Non faccio promesse. Saranno i fatti, i progetti, i programmi a farle per me».
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.