giovedì 19 Settembre 2024
HomeComunicati stampaIl candidato alle provinciali de "L'altro Sud", Mario Cusano si presenta

Il candidato alle provinciali de “L’altro Sud”, Mario Cusano si presenta

«Finalmente si apre uno spazio democratico e di partecipazione in questa città. La mia candidatura alle prossime elezioni provinciali nasce con questo spirito».A parlare è Mario Cusano, 29 anni, avvocato, candidato per il collegio Pomigliano-Sant’Anastasia-Castello di Cisterna per la lista “L’Altro Sud” che appoggia Gino Nicolais a presidente della Provincia di Napoli. «Per anni abbiamo lavorato silenziosamente per far sì che in questa città, e su questo collegio, si tornasse ad un confronto aperto e costruttivo. Non sempre abbiamo trovato spazi idonei per le nostre proposte e per i nostri progetti politici. Ora è arrivato il momento di dimostrare chiaramente e far capire alla cittadinanza che un altro modo di fare politica è possibile».Domenica sera c’è stata l’inaugurazione del comitato elettorale, in piazza Primavera, presso l’Associazione Kilimangiaro di cui Mario Cusano è il presidente, alla presenza dell’onorevole Pasquale Sommese, consigliere regionale, candidato per il Pd al Parlamento Europeo. Tra i sostenitori anche numerosi rappresentanti istituzionali del Comune di Pomigliano, l’assessore Domenico Romano e i consiglieri comunali Feliciano Sposito, Luciano Vitagliano, Luigi Pizza e Saverio Gammella.
«La mia candidatura vuole rappresentare una forza che si muove sul territorio, tra la gente, che ne ascolta le istanze e non fa inutili promesse. Soprattutto, la mia candidatura nasce sulla scia di quel rinnovamento tanto professato ma poco praticato sino ad oggi, e non certo per colpa nostra. Oggi possiamo dimostrare che abbiamo lavorato e stiamo lavorando attorno ad un comune obiettivo. Il mio impegno, come quello dei miei amici e sostenitori, sarà autentico e sempre per il bene della comunità che potrò rappresentare».

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche