«Finalmente si apre uno spazio democratico e di partecipazione in questa città. La mia candidatura alle prossime elezioni provinciali nasce con questo spirito».A parlare è Mario Cusano, 29 anni, avvocato, candidato per il collegio Pomigliano-Sant’Anastasia-Castello di Cisterna per la lista “L’Altro Sud” che appoggia Gino Nicolais a presidente della Provincia di Napoli. «Per anni abbiamo lavorato silenziosamente per far sì che in questa città, e su questo collegio, si tornasse ad un confronto aperto e costruttivo. Non sempre abbiamo trovato spazi idonei per le nostre proposte e per i nostri progetti politici. Ora è arrivato il momento di dimostrare chiaramente e far capire alla cittadinanza che un altro modo di fare politica è possibile».Domenica sera c’è stata l’inaugurazione del comitato elettorale, in piazza Primavera, presso l’Associazione Kilimangiaro di cui Mario Cusano è il presidente, alla presenza dell’onorevole Pasquale Sommese, consigliere regionale, candidato per il Pd al Parlamento Europeo. Tra i sostenitori anche numerosi rappresentanti istituzionali del Comune di Pomigliano, l’assessore Domenico Romano e i consiglieri comunali Feliciano Sposito, Luciano Vitagliano, Luigi Pizza e Saverio Gammella.
«La mia candidatura vuole rappresentare una forza che si muove sul territorio, tra la gente, che ne ascolta le istanze e non fa inutili promesse. Soprattutto, la mia candidatura nasce sulla scia di quel rinnovamento tanto professato ma poco praticato sino ad oggi, e non certo per colpa nostra. Oggi possiamo dimostrare che abbiamo lavorato e stiamo lavorando attorno ad un comune obiettivo. Il mio impegno, come quello dei miei amici e sostenitori, sarà autentico e sempre per il bene della comunità che potrò rappresentare».
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.