Dal nostro inviato
Mimmo La Marca
Giuseppe Tornatore ha dialogato con il pubblico oggi nella sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica di Roma , in occasione della XVIII edizione della Festa del Cinema di Roma. Sala gremita soprattutto da giovani studenti di cinema che hanno potuto ascoltare tutti i retroscena della versione per la TV del cult film il Camorrista, opera prima del premio oscar risalente al 1985, ma mai andata in onda e ora “ritrovata” dalla Titanus stipata in qualche vecchio magazzino e che riprende vita con la nuova tecnologia.
Tornatore ha tenuto a ribadire la sua ferma intenzione: <
Arriverà con 4 puntate in chiaro per poi passare ad una piattaforma.
Grande soddisfazione del pubblico che ha avuto modo di ascoltare piccoli aneddoti e curiosità legati alla nascita del progetto, come anche altre curiosità del film successivo Nuovo Cinema Paradiso. Tornatore si è poi congedato ringraziando il pubblico, vero giudice del suo lavoro.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.